DUFOUR Investment Foundation

La Fondazione d’Investimento DUFOUR si presenta come una piattaforma dedicata alle strategie di investimento incentrate sull’immobiliare.
È una fondazione di investimento indipendente e esente da imposte per le istituzioni svizzere di previdenza, posta sotto la supervisione della Commissione di vigilanza della previdenza professionale (OAK BV).
Grazie alla sua struttura aperta e all’indipendenza, è adatta anche per l’apporto in natura di beni immobili provenienti da istituzioni di previdenza esistenti come contributo in natura, nonché per il lancio di nuove strategie di investimento incentrate sull’immobiliare.

Gruppi di investimento

I nostri investitori hanno accesso a diversi grup-pi di investimento tutti incentrati sul settore im-mobiliare. Ogni gruppo d’investimento risponde ad una specifica necessità. Per saperne di più sui singoli gruppi d’investimento.

Il gruppo d’investimento opera a livello svizzero acquisendo immobili essenziali alle attività operative con un’elevata fruibilità da parte di terzi ed utilizzati da locatari principali con un elevato indice creditizio nell’ambito di contratti di locazione a lungo termine.

Il gruppo di investimento MV Swiiterra consente agli investitori di investire in un portafoglio di fondi immobiliari svizzeri quotati, orientato verso criteri di sostenibilità.